Come posso pagare la fattura?

 

Illumia mette a disposizione le seguenti modalità di pagamento:

 

  • Domiciliazione bancaria o postale (SEPA Direct Debit): puoi addebitare in modo automatico l’importo delle tue bollette alla scadenza direttamente sul tuo conto corrente. Puoi richiedere la domiciliazione bancaria su conti correnti di banche italiane o di banche con sede nel territorio dell’Unione Europea.

 

  • Bonifico Bancario: puoi utilizzare questa modalità di pagamento dall’Italia e dall’estero, online tramite il tuo home banking, oppure recandoti presso lo sportello della tua banca per richiederlo. Ricorda di indicare i seguenti dati:

 

NOME BANCA: Cherry Bank

BENEFICIARIO: Illumia S.p.A.

IBAN:IT04K0336568020000000001259

BIC/SWIFT (solo per pagamenti dall’estero): TRVEIT2P

 

  • Bollettino presso Ufficio Postale: puoi pagare  il bollettino  presso un qualunque ufficio postale, se non utilizzi il bollettino precompilato allegato alla bolletta, dovrai utilizzare le seguenti coordinate:

 

NUMERO CONTO CORRENTE: 5878017

INTESTATARIO: Illumia S.p.A.

 

  • Bollettino presso Ricevitoria LOTTOMATICA e SISALPAY : puoi pagare con bollettino anche presso le ricevitorie autorizzate LOTTOMATICA e negli oltre 45.000 punti abilitati Sisal PAY – Mooney presenti in tutta Italia tra bar, tabacchi ed edicole oppure sulla App Mooney o su www.mooney.it . In questo caso occorre utilizzare esclusivamente il bollettino precompilato allegato alla bolletta. Al termine dell’operazione viene rilasciato uno scontrino che attesta l’avvenuto pagamento. Il pagamento può essere effettuato con carte di credito e prepagate VISA e MasterCard, con carte PagoBancomat o contanti. Se utilizzi le prepagate Lottomaticard/LIS CARD emesse da CartaLIS IMEL SPA risparmi sulla commissione.

 

 

 

È possibile domiciliare il pagamento delle fatture su una banca estera?

 

Si, puoi richiedere la domiciliazione bancaria su conti correnti di banche italiane o di banche con sede nel territorio dell’Unione Europea.

Hai bisogno di ulteriore assistenza?