Operatore Call Center Outbound
Scopo della posizione:
Illumia Spa, società leader nella fornitura di Energia Elettrica e Gas, è alla ricerca di persone motivate da inserire nel suo nuovo call center. Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico e in rapida evoluzione e avranno il compito di rafforzare la Customer Loyalty.
Principali mansioni e attività:
- Contattare telefonicamente il portafoglio Clienti Illumia con lo scopo di:
- Attività di Winback
- Fidelizzazione
- Cross-selling & Up-selling
- Inserimento, controllo e gestione della documentazione contrattuale
Formazione richiesta: Diploma e/o Laurea
Caratteristiche e competenze richieste:
- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- Doti relazionali e comunicative
- Orientamento alla vendita
- Problem solving
- Attitudine a lavorare in team
- Capacità organizzative e gestione dello stress
- Precisione e affidabilità
- Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
Esperienza professionale:
Costituisce requisito preferenziale l’aver svolto esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi
Tipologia di contratto offerto:
La retribuzione e l’inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all’esperienza realmente maturata. Il contratto collettivo di riferimento è Assocall.